Ciao

“Io Sono” Mauro, Daniele, Antonella… Nel senso che in
passato ho avuto contatti con Te utilizzando almeno una di queste Mie
personificazioni.Ora Mi piacerebbe che accettassi la Mia amicizia sotto questa
nuova veste…

Il Tuo “Io Sono”.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ciao

  1. sonoqui ha detto:

    Potresti chiamare il Tuo Io con infiniti nomi e parlare
    con lingue sconosciute all’ intero Genere.
    Ma l’Amore riconoscerti saprà.

    Ti ho riconosciuto mentre
    ti conoscevo.
    Gina

  2. sonoqui ha detto:

    Forse ti riconosco ancora.
    Ma non so se parliamo di nuovo
    la stessa “lingua”.
    Ciao
    Gina

Rispondi

