Io Sono

IO
SONO

 

“È
possibile che tu non sappia ancora che Io sono,

che
tu non creda che Io sono Te realmente,

e
che Io sono in ugual modo tuo fratello e tua sorella

e
che siete tutti parte di Me ed uno con Me.

Tu
puoi non riconoscere che l’animo tuo

e
quello dei tuoi fratelli,

le
sole parti veramente imperiture del tuo tu mortale,

sono
soltanto aspetti differenti di Me,

espressi
nella cosiddetta Natura.

Così
pure può essere che tu non comprenda

che
tu ed i tuoi fratelli

siete
aspetti o attributi della mia divina Natura,

precisamente
come la tua personalità umana,

con
il suo corpo, la sua mente ed il suo intelletto mortali,

è
un aspetto della tua natura umana.

No,
tu non puoi ancora comprendere questo,

ma
io te ne parlo ora,

perché
tu possa conoscere i segni

quando
essi cominceranno ad apparire nella tua coscienza,

come
certo appariranno” …

Saint
Germain

(Fonte: http://www.purocuorefranoi.com/conte%20di%20saint%20germain/vita-impersonale-io%20sono-conte-di-saint-germain.pdf)

 

Brano associato:

NOTTURNO INDIANO

(Angelo
Branduardi)

 

… “Vieni Amore Mio, segui i miei passi” …

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Io Sono

  1. sonoqui ha detto:

    Io sono me stessa e anche tutte le altre creature.
    Un giorno mi vesto di Te e l’altro ancora di me .
    Labirinto senza uscita, posso così annullarmi dentro:
    Io ti sto aspettando.
    Piccola , deliziosa Luce
    illumini i miei pensieri.
    Gina

    • iosonoiltuose ha detto:

      Non credo di essere una piccola Luce,
      m’identifico più in un faro che:
      può aiutare
      i vascelli
      ad attraccare

      oppure,
      se lo si fissa a lungo
      arrivare ad accecare,

      provocando quel dolore,
      che si prova nel cuore
      quando ancora si cerca
      il Vero Amore

Rispondi

