BUIO E LUCE

BUIO E
LUCE

 

UN
MONDO IMMAGINARIO

ECCO
COSA HO DESCRITTO

NEL MIO
DIARIO

 

DURANTE
LA NOTTE

IN
ASSENZA DI LUCE

QUANDO
MI SVEGLIO

CHI
MI CONDUCE?

 

FORTUNA
CHE C’È

NELLA
STANZA BUIA

CHI
UN BAGLIORE

PICCINO
PRODUCE

 

UNA
PICCOLA SPIA

DELL’IMPIANTO
D’ALLARME

CHE
STÀ AD INDICARE

DOVE
POGGIARE LE ORME

 

ED
ECCO COME

ALL’IMPROVVISO

SI
ILLUMINA PURE

IL
SUO BEL VISO

 

IN
QUELLA STANZA

OSCURA
E GRANDE

APPARE
IN UN ATTIMO

CIÒ
CHE IL BUIO

NASCONDE

 

Io Sono

 

Brano associato:

NEL CUORE LEI

(Ramazzotti –
Bocelli)

 

… “A Lei ti
legherai finché vivrai, Lei sarà la tua strada che non potrai lasciare mai” …

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

