L’aldilà

L’ALDILA’

 

SICURAMENTE
È DI LÀ

CHE SIAMO DIRETTI

COSI’
EGLI HA PREVISTO

PER
I SUOI FIGLI DILETTI

 

QUAL’È
LA STRADA

PER
RAGGIUNGER

IL
TRAGUARDO

FORSE
È LEGGIBILE

IN
OGNI SGUARDO

 

QUEL
DUBBIO

CHE
ALBERGA

IN
OGNUNO DI NOI

È
SÌ LA CERTEZZA

CHE
VI È

ANCHE
UN POI

 

ALLORA
AMICI

CHE
NE PENSATE

SE
INTANTO GODIAMO

CON FRAGOROSE RISATE

 

SCAMBIAMOCI
INSIEME

TANTE
PAROLE

LASCIAMO
APERTE

LE
PORTE DEL CUORE

 

COSI’
CHE UNITI

TRIONFI
L’AMORE

 

Io Sono

 

Brano associato:

CIAO UOMO

(Antonello
Venditti)

 

… “dove vai, non aver paura di andare lontano, oltre il sipario che
copre la scena” …

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a L’aldilà

  1. MARIA ha detto:

    un legame non si rompe da nessun motivo e nessuna lontananza gli ostacolli sono i punti che ci mette il destino come prova ma un legame forte come l amicizia quella vera o l amore unico e forte non si molla maibacioniiii

  2. . ha detto:

    L\’Aldilà è assai poco velato,nonostante i molti credano il contrario. Ciò che vive nell\’Oltre eterno,lo si percepisce anche all\’esterno,bisogna solo ampliare la mente,e permettere all\’energia di fluire dolcemente.E\’ così che possiamo parlare con gli abitanti dell\’Aldilà,sta a noi permettergli di influenzarci. Siamo sulla Terra,e il mondo etereo non si trova su un altro pianeta…… tutto quanto è in mezzo a noi,impariamo a coinviverci e saremo immortali insieme ai trapassati.Ciao Io Sono,è un piacere per me accettare la tua amicizia,scrivi cose molto belle. Sei il/la benvenuto/a nel mio space.

  3. Io ha detto:

    Il piacere è tutto mio. I tuoi commenti saranno sempre i benvenuti, allargano i miei/nostri confini mentali. Grazie d\’esistere.Io Sono

  4. ADRIANA ha detto:

    il legame che ci unisce alle persone che amiamo è molto forte e indissolubile nella vita e oltre…. grazie di aver accettato il mio invito… baci baci

  5. CUORE ha detto:

    BUONA GIORNATA, SICURAMENTE IL MONDO DELL\’ALDILA\’ DOVE SARA\’ ACCOLTA LA NOSTRA ANIMA SARA MIGLIORE DI QUESTO MONDO…CHE DOVEVA ESSERE BELLO UGUALMENTE MA PIAN PIANO SI E\’ ROVINATO PER IL POCO RISPETTO L\’UNO DELL\’ALTRO…CUORE

  6. Io ha detto:

    Ognuno di Noi ha una propria idea su come dovrebbe essere l\’aldilà. Di qui il mito del paradiso e dell\’inferno (per chi fosse ancora impelacato nella dualità). Questi due luoghi misteriosi nient\’altro sono che i nostri stati mentali. Paradiso quando siamo ricolmi di gioia (il nostro vero essere) Inferno quando invece abbiamo operato delle scelte che non riusciamo a perdonarci…La Vostra partecipazione mi commuove. Sono fiero di Voi. Grazie, grazie, grazie …Io Sono

  7. MARIA ha detto:

    io credo sul questo caro e lo credevo da anni fa ,,,e il mio istinto quello che mi fa sentire che esiste e che non mi lascia indifferente affatto questo argomento che hai postato ,e mi devo ammettere ti devo anche ringraziare questo tuo pensiero ,,,,,e anche se ti commento per la seconda volta vedi che torno qui e lo rileggobaci

  8. Pingback: OSTINATA-MENTE | La Nuova Era

Rispondi

