La mia identità

LA MIA IDENTITÀ

 

“Tu mi
chiedi: perché ti nascondi dietro una falsa identità?”

 

Basta
sotterfugi, basta misteri, è arrivata l’ora di svelare a Voi tutti ciò che ho
anticipato ad alcuni. La mia vera identità. Qualcuno mi conosce sotto il nome
di Mauro, qualcun altro sotto il nome di Antonella, altri ancora sotto il nome
di Daniele o Max. Antonella è la donna stupenda che ha scelto di starmi accanto
in questa mia fantastica Vita, cui è stato affidato, insieme a me, il compito
di prendersi cura di tre anime eccezionali per sensibilità e purezza: Daniele,
Massimiliano ed Alessandro, i nostri tre figli (troverete tutti questi blog
tra le mie “amicizie”, tranne Ale il quale non ha ancora realizzato il suo
).
Loro mi hanno permesso, seppur con qualche rimostranza, di usare la loro
identità per avvicinarVi. Ho fatto questo perché Voi, come me, eravate lì, sul
punto di svolta, nel momento forse più critico (o più felice) della
Vostra Vita. Il momento adatto per lasciarvi andare a qualcosa che andasse
oltre i confini mentali. Già perché non mi stancherò mai di ripeterlo,
l’ostacolo alla nostra evoluzione è la nostra mente egoica che vuole
assoggettare le emozioni. Ma potete stare tranquilli … occorre “solo” invertire
questo processo, e Voi, Amici miei, siete a buon punto. Questo sono io. Uno
come Voi che, prima di Voi, ha voluto esplorare l’ignoto. “Ciò che voi siete
io sono già stato. Ciò che Io Sono voi diverrete
”. Ora, e come sempre, a
Voi la scelta se proseguire o meno questo viaggio insieme.

In occasione della
festa dell’Immacolata ho scelto questo brano:

SINFONI
DEO

(Era)

 


“Ave Maria” …

Un
tributo alla Vergine Madre ed un piccolo

assaggio
del misticismo che attende di essere da Voi vissuto

 

Per ultimo consentitemi una preghiera che Vi ho già proposto sotto altre
spoglie

ma
che, ritengo, sia particolarmente adatta a questo magnifico momento.

THE
PRAYER

(Celine Dion e Andrea Bocelli)


… “ognuno dia la
mano al suo vicino, simbolo di pace e di fraternità …

… la forza che ci dai ed il
desiderio che …

… ognuno trovi
Amore intorno e dentro sé …

 

Vi Amo infinitamente

mauro

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a La mia identità

  1. CUORE ha detto:

    BUON INIZIO SETTIMANA CARO MAURO…UN ABBRACCIO CUOREHAI FATTO BENE AD ESSERE SINCERO, FORSE E\’ LA PRIMA COSA CHE TI HO CHIESTO DOPO IL TUO INVITO…

  2. Io ha detto:

    Grazie a Te Ale. Sei stato Tu insieme ad altri che mi avete spronato a rivelarmi. Ma solo per quest\’intervento. Io non sono più mauro … Io Sono

  3. Mari ha detto:

    finalmente hai un nome….la sincerità ripaga sempre…

  4. Manuela ha detto:

    un immenso abbraccio

  5. Rebecca ha detto:

    Caspita sono un po’ perplessa, in fondo nel mondo virtuale non mi sorprende più nulla … comunque grazie per la tua onestà.. Pif

  6. ツνιℓмα ツ ha detto:

    Evviva l\’onestà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

