Un mondo migliore

UN
MONDO MIGLIORE

 

NEL
MONDO CHE SARÀ

UNITI
ANDREMO LÀ

SENZA
GIUDIZI NE PENE DA ESPIAR

SOLTANTO
L’AMORE

CI
ACCOMPAGNERÀ

 

CHI
LO VOLESSE PERÒ

LA
SUA STRADA

PERCORRER
DOVRA’

 

SENZA
PAURA NE TIMORI

IN
QUEL MONDO

NON
ESISTON DOLORI

 

SOLO
GIOIE IMMENSE

E
TANTI COLORI

 

QUESTO
È UN MESSAGGIO

DI
SPERANZA

PER
TUTTI COLORO

SON
CHIUSI IN UNA STANZA

 

DAI
USCITE FUORI

VENITE
CON NOI

UNITI
SULLA STRADA

CHE
CONDUCE AL POI

 

COSÌ
È SCRITTO NEL CUORE

DI OGNUNO DI NOI

Io Sono

Brano associato:

A WONDERFUL WORLD

(Zucchero)

 … “sali … andiamo
… che mi scappa da vivere e qui non ci sto più” …

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un mondo migliore

  1. CUORE ha detto:

    ciao caro Amico,io ho sentito questo prima che tu lo scrivessi,infatti ho tolto tutte le autorizzazioni dal mio profilo e ora sono pubblico,spero solo di avere la forza di riuscire a tenerlo così.buona giornata un sorriso Cuore

  2. Rebecca ha detto:

    Il Mondo migliore, secondo me sarebbe facile da ottenere, ci vuole solo rispetto per il prossimo, amore verso l’umanità verso gli fratelli animali e per la nostra madre terra. Più comprensione per tutto, e soprattutto eliminare la parole EGO dal nostro vocabolario e dal nostro interiore… allora poi abbiamo un mondo migliore…..Pif

Rispondi

