Sei un essere speciale

SEI UN ESSERE SPECIALE

 

Tu,
Uomo,

fingevi
d’ignorare d’essere speciale,

Amato
sopra ogni cosa.

 

Manifestazione
dell’evoluzione

della
Creazione

che
appositamente si è data una forma

per
ospitarTi.

 

Affinché
Tu,

essere
angelico,

spirito
puro e disincarnato,

potessi
vivere le esperienze materiali

che
avrebbero rafforzato

la
tua consapevolezza dell’Essere.

 

Questo
sei Tu

Mio
figlio adorato.

 

Attraverso
Te,

frutto
del Mio immenso Amore,

ho
potuto dare un senso alla Mia esistenza,

arricchendola
delle Tue esperienze.

 

Ti
ringrazio figlio mio.

Bentornato
a casa!

Io Sono

 

Brano associato

LA CURA

(Franco Battiato)

 

… “Percorreremo insieme le
vie che portano all’Essenza” …

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sei un essere speciale

  1. CUORE ha detto:

    buona giornata caro amico, Gesu\’ è un essere speciale, da puro spirito, e\’ sceso sulla terra, si e\’ fatto uomo, ha seguito la volonta del padre, è morto liberandoci dal peccato, e poi è risorto…il brano che hai associato è molto bello…buona giornata Cuore

  2. Rebecca ha detto:

    L’uomo potrebbe essere speciale, ma le sue opere il suo comportamento non hanno nulla di particolare. Che triste visione per il nostro Creatore … e pure l’uomo spera ancora di essere premiato con il paradiso, se abbiamo avuto già un paradiso “la terra” … povero uomo non sa apprezzare nulla.. e poi alla fine piange

  3. Dora ha detto:

    Mi richiama in mente la poesia di Mandela….già. Che strano brillare di luce propria è la più grande e vera paura dell\’uomo… anche la mia sai?……eppure riconoscerla penso sia un\’enorme passo in avanti, non credi?Un sorrisoDora

  4. Lσνє ha detto:

    Bel brano.. Spero che sia sempre tuo questo spaces.. Cmq @Mauro dico: Sei un essere speciale;)))

Rispondi

