SONO IO

Sono IO

il vostro Dio

… <<ascoltateMi!

so benissimo quanto è difficile crederMi

e credere soprattutto che Dio,

personalmente, possa parlare ad un uomo.

Ma questo è un vostro problema,

la Verità non muta.

 

Anche a Me riesce difficile credere

che si possano uccidere, a miliardi,

i miei figli per fame

e violenze di ogni genere.

O distruggere il pianeta

lentamente ed inesorabilmente.

Ma questo è un Mio problema,

la Verità non muta.>>

 

Estratto da: http://risveglio.myblog.it/media/02/00/955656899.pdf

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a SONO IO

  1. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Quest post mi rende triste, anche tantissimo.. quanto ci penso a cosa deve provare il nostro creatore nel suo cuore al confronto della nostra ignoranza verso le sue creazioni.. Ci sarà un perdono per le NOSTRE opere?? Nonostante tutto quello che facciamo alla fine lo facciamo a noi stessi perche non manca tanto e poi come e scritto in Apocalisse 21 e scritto ”Ma per i codardi, gl’increduli, gli abominevoli, gli omicidi, i fornicatori, gli stregoni, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda”… ma per quelli chi sveglaino nella coscienza sia scritto “Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, poiché il primo cielo e la prima terra erano scomparsi.. Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né dolore, perché le cose di prima sono passate” .. arriva la gloria del nostro Creatore, sia l’amore suo che salva i giusti.. Pif

  2. L'amico Mauro ha detto:

    … “Fate di questo il vostro nuovo motto: “Io sono il mio Sé Superiore e mi rilasso nel conoscere dai livelli profondi della mia anima”. Abbiate fiducia in questa conoscenza e siate uno con il Sé Superiore” …
    http://linguaggioceleste.wordpress.com/2012/05/15/aa-michele-e-yeshua-attraverso-fran-zepeda-13-maggio-2012/#more-908

  3. Pingback: il Potere della Saggezza | SPIRITUALITÀ

Rispondi

