CONNESSIONE

 

L’Anima? Come vorrei, con Lei,

instaurare una stabile connessione,

mi piacerebbe infatti conoscere i suoi propositi

per meglio affrontare l’esistenza …

cioè … avere una migliore comprensione

della mia terrena esperienza,

mentre, con infinita pazienza,

 cerco di risolvere i dubbi che mi assillano,

riguardo alla religione ed alla scienza …

 

Ho letto che Ella non esprimerebbe giudizi

che sarebbe, addirittura, immune ai vizi …

e che non farebbe differenza tra una buona e una cattiva sorte,

dato che Tutto contribuirebbe a renderla più forte …

 

Perciò, anche le persone che sembrano cattive

sarebbero in realtà un’illusoria visione

in cui mi specchio … fino alla riconnessione con l’unione,

ove ritroverò la via della compassione …

 

L’inconsapevole scissione, conosciuta come dualità,

mi farebbe ancora agire nell’ombra d’una triste realtà …

 

Se così fosse vera-mente, solo una grande rivoluzione,

che dovrebbe partire interiormente

per poi proseguire nell’atteggiamento,

potrebbe provocare un significativo cambiamento …

 

Perciò, non mi rimane altro che lavorare su me stesso

cercando di trascendere paura sforzo e dolore,

per arrivare a capire  cos’è  l’Amore

 ❤

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a CONNESSIONE

  1. Pingback: IPOTESI | Mondi alternativi

Rispondi

